Attualità

Camminata tra gli olivi a Lama Martina

La Redazione
Parco Lama Martina
Il Comune di Molfetta aderisce all'iniziativa dell'Associazione Nazionale città dell'olio. Si terrà domenica alle ore 10
scrivi un commento 434

Una camminata domenicale tra gli olivi del parco naturale di Lama Martina. Il Comune di Molfetta aderisce all’iniziativa dell'Associazione Nazionale città dell'olio, che si terrà domenica 24 ottobre in varie città italiane.
n
nL’appuntamento è alle 10 sul ponte Schivazzappa, dove le guide del centro studi Terrae accompagneranno i partecipanti lungo il percorso, illustrando le tipicità della flora locale. La camminata durerà circa un’ora per un percorso di due chilometri. Per informazioni contattare il 3497935091.
n
n“Questa iniziativa – spiega il sidnaco Tommaso Minervini – si inserisce nel cartellone “Ti raccontiamo la natura”, che prevede eventi, visite e laboratori tutte le domeniche di ottobre e novembre. In questi ultimi due anni abbiamo rigenerato il più grande parco naturale cittadino, con decine di manifestazioni su ambiente, ecologia e rispetto del verde che hanno coinvolto moltissimo anche i più piccoli”.

n

sabato 23 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti