Politica

Minuto replica a Lezoche: «Non conosce i fatti, non faccia la morale»

La Redazione
Carmela Minuto
Botta e risposta tra le due candidate molfettesi al Senato
scrivi un commento 1370

Dopo la puntura di Loredana Lezoche, che aveva accusato Carmela Minuto per un intervento giudicato scorretto, arriva la replica della candidata di Forza Italia al Senato.

“Sabato scorso – afferma – nel corso di una passeggiata elettorale in compagnia di alcune mie sostenitrici, in corso Umberto a Molfetta, sono stata fermata da un signore che mi ha chiamata in causa e passato il microfono. Quando ho fatto notare al mio interlocutore che lo stesso aveva cambiato almeno quattro partiti diversi da quando lo conosco, non è stato più in grado di reggere il confronto e mi ha sottratto il microfono mentre venivo insultata e fischiata dai loro tifosi. A quel punto mi sono allontanata dallo squallido teatrino che avevano messo su lasciandoli al loro monologo.

Queste persone sono le ultime a dare spiegazioni agli italiani su chi falsifica ricevute di bonifici ma le prime ad attaccare senza reali motivazioni chi invece ogni giorno lavora a politiche concrete per il territorio. Quanto all’intervento dell’avversaria di centrosinistra, evidentemente in cerca di un po’ di visibilità, sento di dover dire che se non conosce la reale evoluzione dei fatti, e si attiene alla sola visione di un video “tagliato” e cucito ad hoc dai tuttologi del web, non credo abbia elementi a sufficienza per farmi la morale sul rispetto delle regole”.

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti