Una buona notizia

Case in affitto, ai molfettesi un milione di euro

E' l'ammontare complessivo del finanziamento di Regione e Comune. Il contributo sarà erogato la prossima settimana

Attualità
Molfetta venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
Abitazioni molfettesi
Abitazioni molfettesi © n.c.

Buone notizie per i residenti in case in affitto. Dalla prossima settimana, infatti, esattamente dal 18 gennaio, saranno elargiti i contributi relativi all’anno 2015. La contribuzione, frutto di un finanziamento congiunto di Comune e Regione Puglia, arriverà a chi ha fatto la domanda lo scorso anno.

Saranno 1366 i molfettesi che godranno di un contributo oscillante, a seconda del reddito, tra 200 e 1000 euro. In particolare saranno 899 i cittadini della fascia “A”, mentre 367 riguarderanno la fascia “B”. Ai primi complessivamente spetteranno 783mila euro, ai secondi 229mila. In totale, quindi, nelle tasche dei molfettesi ci sarà un milione di euro.

Il contributo sarà versato direttamente sul conto corrente del destinatario. Chi non ha un conto corrente dovrà invece recarsi allo sportello della Banca Popolare di Bari.

Il finanziamento ha visto la partecipazione del Comune per oltre 100mila euro. E questa partecipazione, a sua volta, ha indotto una premialità di circa 300mila euro.
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marta ha scritto il 14 gennaio 2018 alle 10:50 :

    Complimenti ai molfettesi che pagano il mutuo che se ne stanno zitti. Lo capite o no che oltre alla vostra rata, ora pagate anche il fitto a queste persone? Rispondi a Marta