Le informazioni per partecipare al confronto

Idee sul Porto, presto un incontro di Agenda XXI

La commissione esecutiva invita a inviare proposte entro il 25 gennaio

Attualità
Molfetta sabato 09 gennaio 2016
di La redazione
Porto Duomo © Nicola Coletta

La commissione esecutiva del forum Agenda XXI di Molfetta ha programmato a breve una sessione di lavoro Intergruppo pubblica, allo scopo di sondare e monitorare, di concerto con l’amministrazione Comunale, la voce, il parere e le proposte dei cittadini, singoli e associati, sulle sorti del fronte del Porto.

Siamo interessati – si legge nella nota inviata – a conoscere quali siano i desiderata della città in relazione al futuro del Porto inteso come quell’area che comprende vecchio e nuovo porto, gli approdi dei pescherecci, velistici e turistici, le banchine Seminario e San Domenico, le aree mercatali e i cantieri navali. Ci interessano le idee, i progetti, le proposte, le aspirazioni di tutti i soggetti attivi e portatori di interessi presenti in città: dai comitati di quartiere agli organi professionali, dalle associazioni culturali e ambientaliste a quelle delle imprese che lavorano nel Porto o potrebbero trarre benefici dall'operatività del Porto, dalle associazioni sportive che utilizzano lo specchio d'acqua del porto ai tecnici e le imprese del settore, insomma, proprio tutti”.

La commissione si occuperà di programma i contributi di idee in un intervento inserito nel programma dei lavori. Gli interventi andranno inviati ad: agenda21@comune.molfetta.ba.it e cr.sallustio@gmail.com. Assieme al titolo, nell’intervento dovrà esserci una breve scheda che, in massimo 10 righi, ne descriva il contenuto e indichi anche il tempo occorrente per la sua esposizione.

Le proposte andranno inviate entro lunedì 25 gennaio.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette