Molfetta - sabato 09 gennaio 2016 Attualità

Le informazioni per partecipare al confronto

Idee sul Porto, presto un incontro di Agenda XXI

La commissione esecutiva invita a inviare proposte entro il 25 gennaio

Porto Duomo © Nicola Coletta
di La redazione

La commissione esecutiva del forum Agenda XXI di Molfetta ha programmato a breve una sessione di lavoro Intergruppo pubblica, allo scopo di sondare e monitorare, di concerto con l’amministrazione Comunale, la voce, il parere e le proposte dei cittadini, singoli e associati, sulle sorti del fronte del Porto.

Siamo interessati – si legge nella nota inviata – a conoscere quali siano i desiderata della città in relazione al futuro del Porto inteso come quell’area che comprende vecchio e nuovo porto, gli approdi dei pescherecci, velistici e turistici, le banchine Seminario e San Domenico, le aree mercatali e i cantieri navali. Ci interessano le idee, i progetti, le proposte, le aspirazioni di tutti i soggetti attivi e portatori di interessi presenti in città: dai comitati di quartiere agli organi professionali, dalle associazioni culturali e ambientaliste a quelle delle imprese che lavorano nel Porto o potrebbero trarre benefici dall'operatività del Porto, dalle associazioni sportive che utilizzano lo specchio d'acqua del porto ai tecnici e le imprese del settore, insomma, proprio tutti”.

La commissione si occuperà di programma i contributi di idee in un intervento inserito nel programma dei lavori. Gli interventi andranno inviati ad: agenda21@comune.molfetta.ba.it e cr.sallustio@gmail.com. Assieme al titolo, nell’intervento dovrà esserci una breve scheda che, in massimo 10 righi, ne descriva il contenuto e indichi anche il tempo occorrente per la sua esposizione.

Le proposte andranno inviate entro lunedì 25 gennaio.

Lascia il tuo commento
La pubblicazione dei commenti deve rispettare alcune Regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri
Clicca qui per maggiori dettagli
Commenta
  • Violano la legge sulla stampa
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Sono scritti in chiave denigratoria
  • Contengono offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede
  • Incitano alla violenza e alla commissione di reati
  • Contengono messaggi di razzismo o di ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto ad altre
  • Contengono messaggi osceni o link a siti vietati ai minori
  • Includono materiale coperto da copyright e violano le leggi sul diritto d’autore
  • Contengono messaggi pubblicitari, promozionali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti web non inerenti agli argomenti trattati
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono.
Chiudi Non visualizzare di nuovo