L'incidente avvenuto intorno alle 20.30

Pauroso incidente sulla SS16 bis, nessun ferito grave

Due auto coinvolte, ma per fortuna senza spiacevoli conseguenze

Cronaca
Molfetta mercoledì 27 gennaio 2016
di La redazione
Strada statale 16 bis1 © GiovinazzoLive.it

Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza in un incidente sulla SS 16 bis, verificatosi attorno alle 20.30 nei pressi dell’uscita “Zona industriale”, in corrispondenza dei campi da calcio de “La macchia degli esperti”.

Due le auto coinvolte nell’incidente, causato, secondo alcune testimonianze, dal rallentamento improvviso di un’auto sulla corsia di sorpasso. La vettura che la seguiva, nel tentativo di evitare l’impatto, sarebbe finita contro il guard rail, occupando di conseguenza la corsia e rendendo praticamente inevitabile lo scontro con un’auto successiva.

Sul posto sono intervenute pattuglie dei carabinieri di Molfetta, della polizia stradale e un’ambulanza. Nessuna ferita grave, comunque, è stata riportata dai conducenti delle due auto, che sono subito parsi coscienti e in grado di uscire dalla vettura sulle proprie gambe.

Dai campi sportivi nei pressi dell'incidente si sono precipitate un po' di persone presenti, con l'obiettivo di fornire un primo soccorso, qualora fosse servito.

Per un po’ di tempo la circolazione nella zona è stata interdetta ma progressivamente la situazione legata al traffico è tornata normale.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette