Primo spettacolo "Il brutto anatroccolo"

Le domeniche di magia di Arterie Teatro. Al via il 17 gennaio “Anno nuovo, storie nuove”

Rassegna di teatro per ragazzi, proporrà sei eventi

Cultura
Molfetta martedì 12 gennaio 2016
di La redazione
La rassegna "Anno nuovo, storie nuove" © n.c.

Sei domeniche e la magia del teatro per ragazzi. Il 17 gennaio partirà la quinta edizione di “Anno nuovo, storie nuove”, rassegna di Arterie Teatro che apre le porte della fantasia e dell’immaginazione a tutta la famiglia.

Si parte il 17 con “Il Brutto anatroccolo”, della compagnia Teatro dell’Acquario di Cosenza, per poi proseguire, il 24, con “Il giornalino di Gian Burrasca” di Arterie Teatro.

Il 31 toccherà a “Pulcinella e il mistero del castello”, del Teatro Eidos di Benevento, quindi si passerà
al 14 febbraio, data in cui ci sarà “Gervaso e Carlotta, la fiaba dei tre desideri ridicoli”, della Mansarda Teatro dell’Orco di Caserta.

L’appuntamento successivo è previsto per il 21 febbraio, con “Il gatto con gli stivali” de I Guardiani dell’Oca di Chieti, infine il 28 febbraio ci sarà “Lupo Lupastro” della compagnia Room to Play di Barletta.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 19 all’auditorium Regina Pacis. I biglietti per bambini costeranno 5 euro, quelli per adulti 7 euro. Gli abbonamenti, invece, avranno un costo di 20 euro per i bambini e di 25 per gli adulti.

Al termine di ogni spettacolo, carta e matita saranno gli strumenti a disposizione di tutti gli spettatori, grandi e piccini, per liberare le proprie emozioni su carta con il concorso “Emozioni a tratti..libera espressione su carta”. Gli autori degli elaborati selezionati verranno premiati nella serata del 28 febbraio.

Per informazioni e posti disponibili, chiamare al 3403868956.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette