Attualità

Adriatic Heroes Day: l’iniziativa di clean-up dell’associazione 2hands

La Redazione
2hands
L'obiettivo lungimirante dell'associazione è quello di rimuovere 20 tonnellate di rifiuti dalle coste adriatiche
scrivi un commento 169

Con l'Adriatic Heroes Day tenutosi lo scorso 24 ottobre, si è dato inizio al progetto Adriatic Heroes lanciato da 2hands Org.

nn

'Operation: Adriatic Heroes' è il nome della prima missione dell'associazione, con un obiettivo ben preciso: rimuovere 20 tonnellate di rifiuti dalle coste adriatiche.

nn

Per realizzare questo obiettivo e lanciare il progetto, le sedi locali di 2hands, insieme ad altre associazioni autonome di volontari, si sono organizzate per realizzare in contemporanea, nella mattinata di domenica, un clean-up della costa adriatica.

nn

A Molfetta, in occasione dell'Adriatic Heroes Day, si sono riunite sulla spiaggia della Prima Cala le sedi locali 2hands di Molfetta e Gravina, insieme ai volontari di Puliamo Terlizzi, ENPA e l'associazione culturale molfettese Symposium, per un totale di 50 ragazzi che in poche ore hanno raccolto 210,8 kg di rifiuti.

nn

2hands Molfetta continuerà ad aggiornare gli interessati, su questo progetto e su ogni altro traguardo, tramite le pagine Facebook 2hands Molfetta; e Instagram, @2handsmolfetta.

nn

 

nn

 

n

martedì 26 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti