Attualità

Scientifico Quadriennale, la nuova offerta formativa del liceo “A. Einstein”

La Redazione
Future 4 you: guadagna un anno del tuo futuro al liceo scientifico “A. Einstein” di Molfetta
Martedì 25 gennaio, alle ore 17:00, vi aspettiamo in Via Togliatti per la presentazione ufficiale del team e del percorso, autorizzato dal Ministero dell'Istruzione
scrivi un commento 859

Unico Liceo Scientifico Tradizionale Quadriennale dalla dimensione internazionale: settimana corta, robotica e stampa 3D, Green Economy, meno ore di latino, seconda lingua straniera, tablet in dotazione e tutor personale di supporto per una scuola che guarda al Futuro e all’Europa.

nn

Il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta (BA) arricchisce la propria offerta formativa con il Liceo Scientifico QUADRIENNALE, un percorso di respiro europeo per giovani intraprendenti e dinamici. Strutturato in 33 ore settimanali, 3 delle quali online, articolate in 5 giorni, ottimizza i tempi di formazione per un accesso anticipato al mondo della formazione universitaria e del lavoro.

nn

Oltre alle tradizionali discipline curriculari, offre gli insegnamenti opzionali di seconda lingua comunitaria (a scelta tra Francese, Spagnolo  e Tedesco) o ICT nel primo biennio, Diritto ed Economia o Laboratorio CAD nel secondo biennio, oltre all’inserimento della disciplina Bioeconomia.

nn

Metodologie didattiche innovative in linea con gli standard europei, la personalizzazione dei programmi, il conseguimento della Certificazione Linguistica Cambridge B2 assicurano il successo formativo degli studenti all’interno di una scuola  che, proiettata nel futuro, collabora costantemente con università e aziende attente alle nuove professioni.

nn

Martedì 25 gennaio, alle ore 17:00, vi aspettiamo in Via Togliatti per la presentazione ufficiale del team e del percorso, autorizzato dal Ministero dell’Istruzione. Concludi la tua formazione un anno prima: four is better than five!

nn

 

n

domenica 23 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti