Attualità

Raffaella Altamura: “Mi auguro che il commercio sia protagonista del mandato Minervini”

La Redazione
Raffaella Altamura
"Dobbiamo metterci al lavoro tutti insieme per garantire un futuro ad un settore che vive un momento delicato"
scrivi un commento 327

Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal presidente di Confesercenti Terra di Bari, Raffaella Altamura, che scrive del commercio cittadino a Tommaso Minervini, invitando ad parire un tavolo e un dialogo sul tema in città. Di seguito il corpo della nota.

A nome di tutta la Confesercenti Terra di Bari ed a titolo mio personale rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro al rieletto Sindaco di Molfetta dott. Tommaso Minervini, con la sempre rinnovata speranza che nell'agenda politica ed amministrativa per la città di Molfetta dei prossimi 5 anni vi sia una attenzione particolare per il settore del commercio, che continua a vivere un momento delicato.

Dopo la parentesi delle restrizioni dovute al Covid e in piena destabilizzazione dovuta ai rincari generalizzati in atto, che incidono sia sui costi gestionali degli esercenti che sulla capacità di spesa del pubblico, mai più che in questo momento storico è importante mettersi al lavoro in maniera sinergica e condivisa per una programmazione che non solo dia risposte alle emergenze del momento, ma che dia centralità ai temi legati alla rigenerazione urbana e alla sicurezza e pulizia degli spazi adibiti al commercio, con particolare attenzione al tema dei parcheggi, del traffico cittadino, dell’abusivismo e del racket delle estorsioni.

Tanti i temi da affrontare con la speranza di farlo sempre in sinergia con l’amministrazione comunale.

mercoledì 6 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti