Attualità

Ossama Bessada e tutti i big della Wind in visita alla Network Contacts

La Redazione
Mercoledì a Molfetta la visita dei "big" del gigante telefonico
scrivi un commento 2591

Mercoledì il competence center realizzato dalla Network Contacts nella zona Asi ha ricevuto la visita dei "big" della Wind Telecomunicazioni S.p.a, tra le più grandi compagnie telefoniche (e non solo) mondiali.
rn
rnIl presidente della Network Contacts, Lelio Borgherese, l’amministratore delegato, Giulio Saitti, ed il direttore commerciale, Antonio Squeo hanno ricevuto il direttore generale di Wind Ossama Bessada, con tutto il suo team di direttori e manager operativi.
rn
rnIl centro di competenza, nato dalla spinta propulsiva e dalla sinergia industriale e societaria delle società “Cattolica Popolare Soc. Coop” e la “Activa Soc. Coop”, rappresenta oggi il fiore all’occhiello tra i call center che, a livello nazionale, operano per Wind e non solo.
rn
rn“La Network occupa stabilmente centinaia di operatori e consulenti telefonici, tutti scelti tra candidati del territorio” – ha dichiarato il Presidente Borgherese – “Una buona parte di questi opera per Wind, uno dei nostri principali clienti. Quotidianamente offriamo un servizio altamente professionale grazie all’impegno di un grande team”.
rn
rnNetwork Contacts è un contact center tecnologicamente avanzato, innovativo e dinamico e svolge attività di customer management per la clientela più preziosa e sofisticata di Wind, ovvero la clientela business e corporate. Bessada, infatti, ha voluto conoscere approfonditamente i processi operativi e gli strumenti tecnologici utilizzati dalla Network Contacts, ma soprattutto ha voluto conoscere i manager, i supervisor, i team leader ed i consulenti telefonici, che si occupano quotidianamente con professionalità e passione dei suoi clienti.
rn
rnAl momento di congedarsi, manifestando compiacimento per l’eccellente lavoro svolto e per i notevoli risultati quantitativi e qualitativi ottenuti dalla Network Contacts, ha ribadito la sua piena disponibilità a sostenere la crescita e lo sviluppo del centro di competenza molfettese negli anni a venire.
rn
rnBessada, compatibilmente con la sua fittissima agenda di appuntamenti e riunioni, ha espresso la ferma volontà di tornare al più presto a visitare la nostra città.
rn
rn(foto Sergio Porcelli)

venerdì 5 Febbraio 2010

(modifica il 5 Agosto 2022, 10:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
COSTANZA AMATO
COSTANZA AMATO
14 anni fa

BUONA GIORNATA MI CHIAMO COSTANZA , E SONO DI MOLFETTA VORREI LAVORARE IN QUALSIASI SETTORE ALLA NETWORK ANCHE ,PERCHE’ MIO FIGLIO DANIELE ESPOSITO, parla molto bene di questa azienda vorrei lavorare in questo settore , spero che ci risentiamo al piu’ presto , cordiali saluti CORDIALI SALUTI COSTANZA AMATO ,ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA CIAO …