Attualità

Mercatini di Natale e solidarietà: la giornata speciale in Network Contacts

La Redazione
close
Molfetta. Mercatini di Natale e solidarietà: la giornata speciale in Network Contacts
Ieri una giornata intera dedicata al piccolo Felice, il bimbo terlizzese di soli quattro mesi affetto da epidermolisi bollosa.
scrivi un commento 977

Presepi e addobbi natalizi. Retro porta e innovative idee regalo. Piante e manufatti di ogni genere. Dolci tipici, ma anche frittelle, castagne e vino. Con musica natalizia a far da sottofondo. È il contenuto della giornata speciale vissuta ieri nell’azienda Network Contacts. Speciale per le iniziative proposte, ma pure per gli obiettivi, visto che il ricavato della vendita di tutto quanto è stato esposto sarà devoluto alla causa del piccolo Felice, il bimbo terlizzese di soli quattro mesi affetto da epidermolisi bollosa.

nn

La manifestazione è iniziata già in  prima mattinata, quando i rappresentanti di alcune business unit hanno allestito il rispettivo punto espositivo con bellezze e squisitezze di ogni tipo. Tutte rigidamente fatti in casa, a evidenziare abilità e talento che l’azienda cerca di coltivare anche oltre la quotidiana attività lavorativa.

nn

Notevole l’affluenza in quello che per qualche ora è diventato un vero e proprio mercatino, all’insegna della qualità e della solidarietà.

nn

L’iniziativa è durata per tutti il corso della giornata e ha visto la presenza anche dello zio del piccolo Felice, Filippo Adessi, piacevolmente stupito dall’evento, dalla sua tipologia e dai risultati.

nn

I mercatini – afferma Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts – sono partiti da un’iniziativa degli stessi dipendenti e sono stati molto apprezzati, tant’è che abbiamo deciso di aprire l’azienda nel pomeriggio anche a terzi. L’accoglienza e l’affluenza sono state inaspettate, i prodotti sono andati a ruba e hanno riscosso successo anche per la loro qualità, a confermare il talento nella famiglia Network. Non è la prima iniziativa di questo tipo, che abbiamo messo in piedi proprio per evidenziare il talento dei dipendenti. Su questa linea si situa una delle prossime proposte: la Network Innovation Cup, in cui i ragazzi saranno protagonisti di idee, di nuove start up. Ci impegneremo a fare da incubatore di imprese ma anche di finanziatore di vere e proprie proposte di business”.

n

giovedì 8 Dicembre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti