Attualità

Christmas in Live, ecco nomi e foto dei vincitori

La Redazione
La foto di Angela Spadavecchia
Primo premio per Angela Spadavecchia, seguita da Sabina Lenoci e Katya Calderone
scrivi un commento 1370

Quella dei vincitori è una foto di gruppo: gioiosa, serena, coerente con lo spirito del Natale. Amici raggruppati sotto un albero di Natale, sorridenti. Magari reduci da una lunga tombolata, da immortalare con un selfie. La foto è di Angela Spadavecchia, ma il sorriso, e quindi la vittoria, è di tutti.

nn

È questa l’immagine vincitrice di Christmas in Live, contest natalizio promosso da Molfettalive, che ha visto oltre 150 partecipanti, e migliaia di like complessivi.

nn

Nello specifico la foto di Angela ha ottenuto 2300 like. Difficile far meglio.

nn

Ci hanno provato in realtà. Sabina Lenoci e Katya Calderone hanno tentato una rimonta che sarebbe stata epica, dando vita pure a una strenua concorrenza a suon di like. La prima, Sabina, si è “fermata” a 1800, la seconda a 1700.

nn

La foto di Sabina rappresenta un alberello di Natale. Elegante, illuminato. Sullo sfondo uno scenario di eccezione, che completa alla perfezione il simbolo natalizio.

nn

Anche Katya ha puntato su un albero di Natale, in cui predomina il blu. Ma è l’arcobaleno di colori a vincere. Sì, a vincere. Perché non si può non parlare di successo se si ottengono 1700 like.

nn

I primi tre della classe avranno tre buoni spesi di valore diversi, spendibili presso Wmark ed Emporio Amato, che ha sin dall’inizio creduto nell’iniziativa di Molfettalive.

nn

Dopo i primi tre, un plauso va a tutti gli altri, a partire da Melania Maldera, che ha sfiorato i 1000 like con il suo albero di Natale accompagnato da un tenerissimo cagnolino, per arrivare a Daniela Paradiso, che le è stata alle calcagna con il suo dolcissimo bimbo ritratto mentre gioca ai piedi di un albero di Natale dall’evidente tonalità biancorossa.

nn

I nostri complimenti, però, nonché ringraziamenti, vanno a tutti i partecipanti e a tutti quelli che, con i loro like e le loro condivisioni, hanno reso il contest speciale. In fondo l’obiettivo era proprio questo: raccontare un Natale diverso, con le vostre emozioni, i vostri suggerimenti. Con voi.

nn

Al prossimo contest. Che sia ancora più bello.

n

martedì 10 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti