Molfetta - martedì 10 gennaio 2017 Attualità

Il contest natalizio promosso da Molfettalive

Christmas in Live, ecco nomi e foto dei vincitori

Primo premio per Angela Spadavecchia, seguita da Sabina Lenoci e Katya Calderone

La foto di Angela Spadavecchia, prima classificata nel contest natalizio di Molfettalive "Christmas in Live" © molfettalive.it
di La Redazione

Quella dei vincitori è una foto di gruppo: gioiosa, serena, coerente con lo spirito del Natale. Amici raggruppati sotto un albero di Natale, sorridenti. Magari reduci da una lunga tombolata, da immortalare con un selfie. La foto è di Angela Spadavecchia, ma il sorriso, e quindi la vittoria, è di tutti.

È questa l’immagine vincitrice di Christmas in Live, contest natalizio promosso da Molfettalive, che ha visto oltre 150 partecipanti, e migliaia di like complessivi.

Nello specifico la foto di Angela ha ottenuto 2300 like. Difficile far meglio.

Ci hanno provato in realtà. Sabina Lenoci e Katya Calderone hanno tentato una rimonta che sarebbe stata epica, dando vita pure a una strenua concorrenza a suon di like. La prima, Sabina, si è “fermata” a 1800, la seconda a 1700.

La foto di Sabina rappresenta un alberello di Natale. Elegante, illuminato. Sullo sfondo uno scenario di eccezione, che completa alla perfezione il simbolo natalizio.

Anche Katya ha puntato su un albero di Natale, in cui predomina il blu. Ma è l’arcobaleno di colori a vincere. Sì, a vincere. Perché non si può non parlare di successo se si ottengono 1700 like.

I primi tre della classe avranno tre buoni spesi di valore diversi, spendibili presso Wmark ed Emporio Amato, che ha sin dall’inizio creduto nell’iniziativa di Molfettalive.

Dopo i primi tre, un plauso va a tutti gli altri, a partire da Melania Maldera, che ha sfiorato i 1000 like con il suo albero di Natale accompagnato da un tenerissimo cagnolino, per arrivare a Daniela Paradiso, che le è stata alle calcagna con il suo dolcissimo bimbo ritratto mentre gioca ai piedi di un albero di Natale dall’evidente tonalità biancorossa.

I nostri complimenti, però, nonché ringraziamenti, vanno a tutti i partecipanti e a tutti quelli che, con i loro like e le loro condivisioni, hanno reso il contest speciale. In fondo l’obiettivo era proprio questo: raccontare un Natale diverso, con le vostre emozioni, i vostri suggerimenti. Con voi.

Al prossimo contest. Che sia ancora più bello.

Lascia il tuo commento
La pubblicazione dei commenti deve rispettare alcune Regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri
Clicca qui per maggiori dettagli
Commenta
  • Violano la legge sulla stampa
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Sono scritti in chiave denigratoria
  • Contengono offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede
  • Incitano alla violenza e alla commissione di reati
  • Contengono messaggi di razzismo o di ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto ad altre
  • Contengono messaggi osceni o link a siti vietati ai minori
  • Includono materiale coperto da copyright e violano le leggi sul diritto d’autore
  • Contengono messaggi pubblicitari, promozionali, catene di S. Antonio e segnalazioni di indirizzi di siti web non inerenti agli argomenti trattati
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono.
Chiudi Non visualizzare di nuovo