Attualità

Assegnati i premi di “Christmas in Live”. Le foto della premiazione

La Redazione
Le prime tre classificate del contest natalizio "Christmas in Live"
Il contest natalizio promosso da Molfettalive è giunto al termine. I buoni spesa sono stati messi in palio da Emporio Amato e WMark
scrivi un commento 384

Si è tenuta nel pomeriggio di sabato la premiazione del contest natalizio di Molfettalive “Christmas in Live”. I vincitori del contest, nell’ordine Angela Spadavecchia, Sabina Lenoci e Caterina Calderone, hanno ricevuto i buoni spesa messi in palio da Emporio Amato e WMark.

nn

Angela Spadavecchia, prima classificata con 2300 like, ha ricevuto un buono spesa di 500 euro. La sua foto esprime in pieno lo spirito del Natale: un albero “vissuto” da una comitiva di amici, quindi da un lato simbolo delle feste, dall’altro di riunione, a metà tra giocosa e luculliana, tra compagni di “uascezze”. Eravamo all’inizio del periodo natalizio, ma lei aveva realizzato l’albero già nell’ultima settimana di novembre.

nn

La seconda classificata, Sabina Lenoci, ha ottenuto 1800 like e ricevuto un buono spesa di 300 euro grazie al suo alberello di Natale. Elegante, illuminato. Sullo sfondo uno scenario di eccezione, che completa alla perfezione il simbolo natalizio.

nn

Sul terzo gradino del podio Caterina Calderone, che ha ottenuto 1700 like grazie al suo coloratissimo albero di Natale. Ha avuto un buono di 200 euro.

nn

Non resta che complimentarci con loro, e con tutti gli altri, per il risultato e per la partecipazione. Un contest che ha saputo raccontare in pieno lo spirito del Natale che a Molfetta, si sa, ha un sapore speciale e duraturo. Christmas. In live.

n

lunedì 16 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti