Attualità

Scoppia il caso Inps, “tagli” alla sede di Molfetta?

La Redazione
La sede molfettese dell'Inps
L'indiscrezione arriva da ambienti assai vicini ai lavoratori.
scrivi un commento 2132

La notizia balza agli onori della cronaca questa mattina e rischia di suscitare non poche polemiche. Secondo indiscrezioni, ci sarà una netta riduzione (pare del 50%) delle attività dell’Inps di Molfetta.

nn

La decisione rientrerebbe nell’opera di razionalizzazione dei costi dell'ente.

nn

In particolare il “taglio” riguarderebbe l’archivio della sede molfettese dell’Inps. Sede, ricordiamo, che non riguarda da vicino solo i molfettesi, ma anche gli abitanti dei paesi limitrofi. Ci riferiamo a Giovinazzo, Terlizzi e Ruvo.

nn

L'indiscrezione inizia a suscitare scalpore e reazioni anche a livello politico.

nn

“È una notizia – afferma per  esempio Nicola Piergiovanni, ex presidente del Consiglio comunale – che mi rammarica non poco, e che si pone sulla scia di altre gravi penalizzazioni per la nostra città. Mi riferisco all’Acquedotto pugliese. La città ha bisogno di una scossa, anche perché la riduzione di un servizio come quello dell’Inps va a danneggiare non poco Molfetta. L’assenza di un’amministrazione, in questo senso, è molto penalizzante”.

n

giovedì 16 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
maria pisani
maria pisani
7 anni fa

certe persone le devono mandare via perche sono incompetenti e se gli chiedi qualcosa si mettono pure ad urlare mettiamo gente competente e non chi ruba solo stipendi