Attualità

Fiera Mediterranea torna a Molfetta

La Redazione
Fiera Mediterranea
Nove giorni di esposizione, da sabato 27 maggio a domenica 4 giugno
scrivi un commento 442

Nove giorni di esposizione, da sabato 27 maggio a domenica 4 giugno. In “vetrina” il meglio delle produzioni e delle offerte dall’artigianato all’agricoltura al turismo; dall’edilizia al bricolage, dall’agroalimentare, allo street food,, e poi auto, energie alternative, make up, cura del corpo e tanto altro.

Torna a Molfetta, nel rione Madonna dei Martiri, in località Secca dei Pali, Fiera Mediterranea, la campionaria generale, organizzata da StudioEleven.

Tra le novità di questa edizione, la settima, c’è da registrare la presenza di stand con aziende provenienti dal Marocco, da Dubai, dall’India, dalla Costa d’Avorio, dall’Albania che si aggiungono a quelle regionali ed extra regionali. L’ingresso è libero.

Fiera Mediterranea rappresenta, per le aziende espositrici, un efficace strumento promozionale, l´occasione ideale per realizzare scambi commerciali e per far conoscere i propri prodotti e servizi anche oltre la propria provincia di appartenenza, a un pubblico numeroso costituito da diverse fasce d´età.

«Fiera Mediterranea – il commento di Gianni Giuliani, responsabile di StudioEleven – è un trampolino di lancio per le piccole aziende che mirano ad affermarsi sul mercato e una presenza promozionale irrinunciabile per le grandi aziende, ma anche una vetrina per la città, aspetto questo che non tutti gli amministratori riescono a comprendere».

Orari di ingresso al pubblico: feriali 17- 22 ; festivi 10 – 13 / 17 – 22.

Maggiori informazioni sul sito www.fieramediterranea.com

mercoledì 24 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti