Attualità

Master post laurea, finanziamenti dalla Regione Puglia

La Redazione
Gabriella Azzollini
L'assessore Gabriella Azzollini pone all'attenzione della città il progetto "Pass Laureati"
scrivi un commento 1957

L’assessorato alle Politiche del Lavoro, Politiche e Finanziamenti Regionali ed Europei del Comune di Molfetta pone all’attenzione della città il progetto “Pass Laureati” in coerenza con la strategia Europa 2020, con gli obiettivi della Smart Specialization Strategy della Regione Puglia e con le Kets (tecnologie chiavi Abilitanti).

Con il presente avviso la Regione Puglia interviene in favore dei giovani laureati pugliesi nel sostegno finanziario e tecnico della crescita della qualificazione professionale al fine di accrescerne la dotazione di competenze e conoscenze. Saranno finanziati dalla Regione Puglia:

  • Master post-lauream di I o II livello, erogati da Università italiane o straniere, pubbliche o private riconosciute dall’ordinamento nazionale;
  • Master post-lauream accreditati ASFOR o EQUIS o AACSB o riconosciuti da AMBA, erogati da Istituti di formazione avanzata sia privati sia pubblici, con una durata complessiva no inferiore a 1500 ore.

Le risorse a disposizione sono di 10milioni di euro, a valere, per l’85% sulle risorse del P.O.R. Puglia 2014-2020 – Asse Prioritario OT X – Azione 10.4 e per il 15% sulle risorse stanziate con il “Patto per il Sud”.Le domande dovranno essere inoltrate, a pena di esclusione, unicamente in via telematica attraverso la procedura on line Pass Laureati messa a disposizione all’indirizzo www.sistema.puglia.it nella sezione Formazione Professionale (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/PassLaureati).
La procedura sarà disponibile a partire dalle ore 14.00 del 05/09/2017 alle ore 14.00 del 31/10/2017.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/passlaureati

lunedì 21 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti