Attualità

Piazzetta Verdi, le “panchine gialle” diventano isola non ecologica

La Redazione
Piazzetta Verdi
La segnalazione di una lettrice
scrivi un commento 1265

Continuano le segnalazioni di sporcizia e degrado di alcune zone della città. Abbiamo ricevuto una segnalazione da piazzetta Verdi, nota da molti a Molfetta come le “panchine gialle”.

La foto in questione è di ieri alle 13, quindi la speranza è che oggi la situazione sia migliorata. Di certo ieri, a quell’ora, i cestini gettacarte erano stracolmi di buste di immondizia dal giorno prima.

La lettrice che ci invia la segnalazione si dice disgustata e in altre foto immortala bottiglie di birra lasciare per strada e altre cartacce nei pressi delle panche dove la gente abitualmente si siede e chiacchiera.

Peccato che lì, a qualche centimetro, ci sia letteralmente di tutto

mercoledì 30 Agosto 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CARLOSTEVEZ
CARLOSTEVEZ
6 anni fa

CARLO

CARLOSTEVEZ
CARLOSTEVEZ
6 anni fa

Via Baccarini, ore 22,30/23,00, il proprietario di una pizzeria esce dal proprio locale con due buste di spazzatura, si avvicina a due cestini gettacarte della zona e li deposita dentro. Non so se lo fa ogni sera ma io l'ho visto più di una volta.

francesco de ceglie
francesco de ceglie
6 anni fa

Le panchine gialle non sono in piazzetta giuseppe verdi ma in via piccinni e via leoncavallo !!!!

Vito Grossano
Vito Grossano
6 anni fa

………e poi la gente ritiene responsabile le Amministrazioni. I porci e I degradadi sono sempre porci e degradadi

Felice M
Felice M
6 anni fa

Su via Verdi la stessa situazione. Ci sono buste di immondizia buttate per strada e sulle scale e sporcizia di ogni tipo. E gli operatori dell ASM non passano ogni giorno. Alcune bottiglie di birra sono buttate vicino i due giardini da prima di Natale e nessuno le raccoglie. È proprio bello fare lo spazzino a Molfetta. Datemelo a me un posto come spazzino.