Attualità

Piscina comunale, al via la gara per la gestione

La Redazione
La piscina comunale di Molfetta
Pubblicato sull'altro pretorio del Comune l'avviso pubblico
scrivi un commento 1014

Si avvicina la svolta per la tanto bistrattata piscina comunale. È stato pubblicato infatti sull’albo pretorio del Comune di Molfetta l’avviso pubblico per la partecipazione alla gara per la gestione della piscina comunale.

L’affidamento della gestione avverrà mediante procedura aperta, in modalità telematica, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

La procedura prevede che siano a carico dell’assegnatario, per il tempo di 10 anni, la ristrutturazione, l’adeguamento normativo e le migliorie funzionali dell’impianto. Tutto ciò consiste nella conduzione e manutenzione ordinaria della piscina.

La base di gara consta di un canone concessorio annuale soggetto a rialzo e di un contributo straordinario a carico del Comune e a favore dell’aggiudicatario di 180mila euro soggetto a ribasso. Il canone a base di gara è fissato in 20mila euro annui oltre IVA, tenuto conto dell’importo stimato dei lavori all’impianto natatorio che ammonta a circa 400mila euro.

Nella concessione sono previsti obbligatoriamente ed a carico dell’affidatario, lavori per opere accessorie della struttura.

Sono ammesse alla gara le società, associazioni sportive, enti di promozione sportiva, federazioni sportive nazionali che abbiano gestito nell’ultimo triennio un impianto natatorio simile per un fatturato non inferiore a 1milione di euro, e con un organico medio di almeno cinque unità.

sabato 21 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti