Attualità

“I colori della Murgia e del mare”, l’iniziativa del Centro di salute mentale

La Redazione
"I colori della Murgia e del mare"
Domani a Molfetta alle 16 all'auditorium Madonna della Pace
scrivi un commento 236

“I colori della Murgia e del mare”. È il titolo e senso di un’iniziativa organizzata dal Centro di salute mentale area 1, comprendente quindi Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo e Corato, che si terrà domani.

L’evento, in programma alle ore 16 nell’auditorium della Madonna della Pace, rappresenta la conclusione di un lungo percorso, costellato dalle attività riabilitative organizzate nell’anno 2017. Saranno presentate e sintetizzate le attività di conoscenza del territorio, ma anche le iniziative di calcetto, musicoterapia e biodanza.

All’evento parteciperanno autorità istituzionali e del settore. Ci saranno i sindaci di Molfetta e Giovinazzo Tommaso Minervini e Tommaso Depalma, gli assessori alle Politiche sociali degli stessi Comuni Ottavio Balducci e Michele Sollecito, il direttore del Dsm Asl Bari Domenico Semisa, il direttore del DSS1 di Molfetta Tommaso Bellapianta, il direttore del DSS2 di Ruvo Giuseppina Rutigliano, la presidente del CCM Asl Bari Marinela Cioce, il responsabile del Csm Area 1 Cesario Schiraldi, la dirigente dell’UOS di Corato Rossella Buzzerio e la presidente dell’associazione “La Breccia” Maria Altamura.

Proprio la presenza di quest’ultima ha una valenza simbolica e pratica di grande rilevanza. L’incontro infatti servirà anche a sollecitare la partecipazione all’associazione, composta dalle famiglie. Momento di confronto, quindi, tra pazienti e famiglie, enti e istituzioni pubbliche e private che si occupano della salute mentale.

lunedì 11 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti