Attualità

Si è spento Franco Gesmundo, maestro di sport e di vita

La Redazione
lutto
Questa notte, dopo una lunga malattia
scrivi un commento 1693

Si è spento questa notte, dopo aver battagliato a lungo contro una malattia. Franco Gesmundo, figura storica dello sport molfettese, ci ha lasciati, ma ha lasciato anche un ricordo indelebile nel cuore e nella mente di tutti gli appassionati. Di basket, ma non solo.

Passato da giocatore e allenatore, ricopriva un ruolo dirigenziale nei Ballers Molfetta. Padre di una famiglia di cestisti, Gesmundo era anche un apprezzato docente di italiano. Era stato preside e credeva tantissimo nei valori della formazione e dell’educazione.

Di lui si ricorda il carattere dolce e pacato, disponibile e generoso. Una persona appassionata che mancherà alla città.

La redazione di Molfettalive formula i più sentiti messaggi di condoglianze alla famiglia e ai conoscenti di Franco.

Anche la società Vasto Basket, di cui Giovanni Gesmundo, figlio di Franco, è allenatore, ha formulato un messaggio di cordoglio.

“Questa mattina – recita il comunicato – abbiamo appreso la notizia della dipartita del caro Franco Gesmundo padre del nostro capo allenatore, Giovanni.nnIl presidente Giancarlo Spadaccini, il consiglio direttivo, staff tecnico e tutti gli atleti della Vasto Basket si stringono ,commossi, al dolore che ha colpito la famiglia Gesmundo.nnNessuno muore finché vive nel cuore di chi resta”.

giovedì 14 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anastasia Favuzzi
Anastasia Favuzzi
6 anni fa

Ho un buon ricordo, è stato un bravo professore d'italiano. Persona molto umana. R.I.P.