Attualità

Antonia Klugmann, neo giudice di Masterchef, ha origini molfettesi

La Redazione
Antonia Klugmann e il nonno di origini molfettesi
Il nonno materno era nostro concittadino
scrivi un commento 1589

La prima giudice donna di Masterchef ha origini molfettesi. La notizia è stata diffusa ieri da Antonia Klugmann in persona, ovvero da questa donna tosta e pimpante, che affiancherà Cannavacciuolo, Barbieri e Bastianich nell’apprezzatissimo programma dedicato ai promessi chef.

Antonia Klugmann, 37 anni, triestina di nascita, in un focus dedicato alla sua storia culinaria, andato in onda subito dopo la finale di X Factor, ha raccontato le sue origini. A sorpresa è emerso che il nonno materno è di origini molfettesi.

“La mia famiglia – ha detto – è l’espressione perfetta di cosa significhi essere triestini. Da parte di papà veniva dal confine tra Polonia e Ucraina, si trasferirono in Svizzera nella Prima Guerra Mondiale, poi giunsero a Trieste. Mentre dalla parte di mamma, c’è un ulteriore mix: mio nonno era di origini pugliesi di Molfetta”.

Ed è qui che scorre nel video la foto del nonno di Antonia. Si sa poco altro, ma tanto basta a scatenare la curiosità intorno a lei, chef stellato dal 2015, che sostituirà Carlo Cracco nella sesta edizione di Masterchef.

venerdì 15 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti