Attualità

L’Audace Molfetta gestirà il PalaPanunzio

La Redazione
PalaPanunzio
Aggiudicata in via definitiva la gara per la gestione in concessione dell'impianto
scrivi un commento 589

Si chiude uno dei capitoli legati alla situazione dell’impiantistica sportiva molfettese. Come da determinazione dirigenziale pubblicata sull’albo pretorio, l’Asd Audace Molfetta, assieme ad altre società, si è aggiudicata la gara per la gestione in concessione del PalaPanunzio.

Ricordiamo le tappe dell’iter. A maggio dello scorso anno fu approvato lo schema di avviso pubblico per l’affidamento in gestione convenzionata della struttura, nel contesto del regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi della città.

L’avviso poi fu prorogato e pervennero tre plichi di partecipazione. Di questi fu escluso il plico dell’Asd Murgiana Cassano perché pervenuto fuori tempo. Ne restarono due, quello delle Aquile Molfetta e l’altro dell’Audace Molfetta, in entrambi i casi assieme ad altri club.

Le Aquile Molfetta, però, in qualità di capogruppo mandataria, in sede di gara chiesero di ritirare la propria candidatura. La commissione ne ha preso atto e ha assegnato all’Audace la concessione del PalaPanunzio.

La società molfettese gestirà l’impianto per tre anni assieme all’Asd Pugilistica Barile, l’Asd Tropic 1, l’Asd Vivo Latino e l’Asd Virtus Molfetta. Il canone annuo sarà di 8mila euro annuali.

lunedì 22 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti