Attualità

Avviso pubblico dell’Asm per la selezione di nuovo personale

La Redazione
Un furgone dell Asm
Sarà stilata una graduatoria di 100 lavoratori, da cui il direttore attingerà per l'assunzione a tempo determinato di eventuali nuovi profili
scrivi un commento 8570

Una graduatoria di 100 lavoratori, da cui si attingerà per l’assunzione di nuovo personale per l’Asm. È la novità di queste ore, proposta dall’azienda molfettese, come si legge sul suo sito.

La procedura di selezione sarà finalizzata all’eventuale assunzione con contratto a tempo determinato, di operatori ecologici addetti alle mansioni di raccolta e spazzamento, tutela e decoro del territorio con inquadramento nel livello iniziale “J” del contratto collettivo nazionale Utilitalia.

Il periodo di eventuale utilizzo temporaneo massimo sarà di 30 mesi o frazioni di mese, in relazione alle necessità dell’azienda.

I candidati dovranno avere patente B o superiore. La selezione avverrà per titoli e colloquio, la sede di lavoro sarà Molfetta. La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata in modalità telematica (dal sito dell’Asm) entro le 24 del 18 febbraio.

Al termine della selezione sarà redatta la graduatoria dei primi 100 classificati, determinata dalla somma dei punteggi assegnata ai candidati dalla commissione. Il direttore dell’azienda poi, da questa graduatoria, attingerà per le assunzioni dei lavoratori.

Secondo quanto trapela, la scelta dell’azienda porterà al risparmio di 200mila euro in un anno. È questa infatti la cifra che sarebbe stata destinata alla selezione da parte di Manpower.

lunedì 22 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Damiano buzzerio
Damiano buzzerio
6 anni fa

Cerco lavoro sono disponibile

De Pasquale Riccardo
De Pasquale Riccardo
6 anni fa

O bisogno di lavoro di qualsiasi cosa o patente b .uomo anni 53 Bisceglie telefono 342 00 18 328 grazie a spetto una vostra risposta

MORELLI BIAGIO
MORELLI BIAGIO
6 anni fa

Salve o fatto domanda online e ricevuto il codice ma vorrei sapere lo svolgimento del concorso dovremmo andare sul sito x visualizzare l'avvenire delle selezioni o mi arriverà una email di conferma dei colloqui o altro?? Grazie attendo risposta

pasquale daniele luongo
pasquale daniele luongo
6 anni fa

ma quando incominciate a fare le selezione perche abbiamo fatto delle domande dobbiamo a spettare molto

Iris beghini
Iris beghini
6 anni fa

Fatta domanda, ricevuto codice, nessuna notizia della graduatoria. A chi devo rivolgermi?

Pasquale Luongo
Pasquale Luongo
6 anni fa

sono passati nove mesi si può sapere quando chiamate il personale