Attualità

Lisa e la sua battaglia per la vita. Una raccolta fondi per lei

La Redazione
La raccolta fondi per Lisa
Sarà possibile versare un contributo verso il Cin Cin Bar
scrivi un commento 5255

Il cuore grande di Molfetta deve battere forte. Sempre più forte. Oggi ancora un po’ di più.

Deve farlo per Lisa, giovane donna di 28 anni. A fine ottobre venne ricoverata presso l’ospedale di Corato per una forte emicrania. Dopo due giorni di degenza, a seguito di perdita dei sensi, venne urgentemente sottoposta a Tac da cui emerse una emorragia cerebrale su Mav (Malformazione artereo venosa).

Appena riscontrata l’urgenza, venne trasferita presso il Policlinico di Bari con craniotomia e asportazione della massa. Dal 2 novembre è in coma nella struttura di Lecce.

Dopo molte ricerche, si è venuti a conoscenza di un professore italo-austriaco famoso per i risultati ottenuti nel settore neuro riabilitativo, che lavora presso una struttura di neuroriabilitazione all’avanguardia.

Lo stesso, dopo aver visionato la cartella clinica e il materiale clinico prodotto, è giunto alla conclusione di poter dare una speranza di ripresa nella struttura, ma con tempi non definiti e non inferiori ai sei mesi.

Trattandosi di una struttura estera e altamente all’avanguardia, però, le spese giornaliere da sostenere sono estremamente elevate e non alla portata della famiglia.

“È questo che mi porta a chiedere il pieno sostegno di tutti – afferma il marito della donna, Antonio Manzoni – per poter dare una speranza a mia moglie. Come dico sempre “Nothing is impossibile”. Da qui il nome dell’associazione fondata a tale scopo”.

Per un contributo alla raccolta fondi è attivo nel Cin Cin Bar di Molfetta un salvadanaio. Sarà possibile recarvisi per dare una piccola, grande mano a Lisa. Per chi invece volesse contribuire con un bonifico, queste sono le coordinate:

Intestatario Iban Antonio Manzoni IT 33 L 01010 41561100000002185

Causale: Donazione Pasqua Lisa de Ceglia

venerdì 2 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti