Attualità

Opportunità di finanziamento: a Molfetta la presentazione del Gal Ponte Lama

La Redazione
L'incontro del Gal Ponte Lama
Venerdì 23 febbraio alle ore 18.00, presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica San Domenico a Molfetta
scrivi un commento 356

Un processo di sviluppo sostenibile e inclusivo delle realtà socio-economiche locali attraverso l’utilizzo innovativo delle risorse endogene del territorio, sarà questo l’obiettivo della Strategia di Sviluppo Locale del GAL Ponte Lama, che ha portato sul territorio ben 8 milioni e mezzo di euro.

Venerdì 23 febbraio alle ore 18.00, presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica San Domenico a Molfetta il GAL Ponte Lama presenta tutte lennuove opportunità di finanziamento dirette a soggetti pubblici e privatindelle città Bisceglie, Trani e per la prima volta Molfetta.

L’incontro mira pertanto a presentare nel dettaglio il Piano di Azione Locale del GAL, che si è posizionato al secondo posto nella graduatoria regionale, e le opportunità di finanziamento che interessano principalmente imprenditori ittici, aziende agricole, PMI, attività del terzo settore e associazioni.

A fare gli onori di casa, Tommaso Minervini, sindaco di Molfetta e a seguire i saluti del sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata e del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

A introdurre i lavori l’Amministratore Delegato del GAL Ponte Lama, Antonello Scarimbolo, mentre a descrivere i bandi di finanziamento e i progetti di sviluppo a regia GAL, il Direttore tecnico Gianni Porcelli e il responsabile Misure Angelo Farinola.

Le conclusioni saranno affidate al presidente del Gruppo di Azione Locale Ponte Lama, Francesco Spina.

lunedì 19 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti