Attualità

Relazioni online? Vizi e virtù del digitale

La Redazione
Chat
Sabato 24 febbraio, ore 16-19 presso la parrocchia S. Famiglia a Ruvo di Puglia
scrivi un commento 218

Riprende il percorso laboratoriale per animatori parrocchiali della comunicazione e della cultura, promosso dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e giunto alla settimana edizione. Il tema generale è: «Relazioni online? Vizi e virtù del digitale», coerentemente con le scelte pastorali dell’anno, incentrate sulle parole ricerca, legami e cura.

I partecipanti, nuovi e già presenti animatori parrocchiali, saranno coinvolti nella riflessione e nella strutturazione di schede formative per incontri con ragazzi/genitori/comunità, nelle parrocchie, sui “vizi e virtù” del digitale, luogo inconfutabile di legami reali. Gli animatori si coinvolgeranno, come sempre, anche nella condivisione di buone pratiche nella gestione dei media parrocchiali (sito web, giornale, pagine social).

Sabato 24 febbraio, dalle ore 16 alle 19, presso la parrocchia S. Famiglia di Ruvo il laboratorio sarà animato da Roberto Borraccia, criminologo informatico.

L’incontro, promosso in collaborazione con la parrocchia S. Famiglia, in Ruvo di Puglia, è aperto a tutti gli educatori (catechisti, genitori, insegnanti, animatori).

mercoledì 21 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti