Attualità

Le maglie dei campioni per Lisa: la lotteria lanciata dall’ex arbitro Ayroldi

La Redazione
La lotteria di beneficenza per Lisa promossa da Gianni Ayroldi
Il biglietto costa 5 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia Manzoni. Ci sono anche le maglie di Buffon, Nesta, Insigne, Totti e Bonucci
scrivi un commento 885

Un calcio alla paura, un gol per Lisa, una maglia per esultare tutti assieme. Molfetta si sta mobilitando in modo massiccio e commovente per la 28enne ragazza molfettese che sta lottando per sopravvivere. È in corso una raccolta fondi per contribuire a cure costose ma vitali, le uniche possibili per vincere la sua battaglia.

Ebbene, in questo contesto, registriamo l’iniziativa organizzata dalla Boutique della Ceramica, per conto dell’ex arbitro Gianni Nicola Ayroldi.

Una vera e propria lotteria che metterà in palio maglie originali della massima serie, raccolte direttamente dai campi di gioco dal fischietto molfettese, nel corso della sua carriera di arbitro e di quella attuale di osservatore degli arbitri in serie A.

Le maglie in palio sono quelle di Buffon, Totti, Nesta (ai tempi della Lazio) Skriniar (Inter), Bonucci (Milan), Insigne, Behrami (Udinese), Laxalt (Genoa), Borja Valero (quando giocava nella Fiorentina), Zapata (Sampdoria) e Gobbi (Chievo).

Per partecipare alla lotteria occorrerà acquistare i biglietti, al costo di 5 euro, dalla Boutique della Ceramica (via Giovinazzo 10) e dal Parrucchiere Nico Mininni (via Tenente Fiorino 26).

L’estrazione avverrà domenica 11 marzo alle ore 12 in villa comunale.

“Faremo effettuare il sorteggio dai bambini – afferma Ayroldi – e devolveremo l’intero ricavato alla causa della famiglia Manzoni. È questo ciò che conta davvero: vogliamo salvare una ragazza di 28 anni che sta lottando per la vita. Acquistiamo i biglietti, partecipiamo. Mettiamoci del nostro”.

Al momento sono stati venduti già 400 biglietti. Ma la corsa deve continuare. Per mettere a segno il gol più bello.

mercoledì 21 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti