L'iniziativa

La Giornata nazionale Unitalsi in nome di Lisa

I volontari unitalsiani della nostra diocesi sono stati presenti a Molfetta presso corso Umberto I e a Terlizzi in via Generale Brin, sabato nel pomeriggio e domenica mattina

Attualità
Molfetta martedì 13 marzo 2018
di La Redazione
La 17esima Giornata nazionale dell'Unitalsi
La 17esima Giornata nazionale dell'Unitalsi © n.c.

Anche quest'anno in occasione della 17esima Giornata nazionale (10 e 11 marzo) i volontari dell'Unitalsi (Unione nazionale italiana di trasporto degli ammalati a Lourdes e ai santuari internazionali) diocesana si sono impegnati nell'offerta delle piantine di palma.

I volontari unitalsiani della nostra diocesi sono stati presenti a Molfetta presso corso Umberto I e a Terlizzi in via Generale Brin, sabato nel pomeriggio e domenica mattina.

La finalità dell'iniziativa è stata quella di portare avanti i numerosi progetti dell'associazione che vanno oltre i pellegrinaggi nei santuari mariani condividendo l’esperienza della testimonianza, incontrando le persone e diventando una presenza visibile e propositiva. Quest'anno la raccoltà fondi ha avuto come obiettivo un atto di carità nei confronti della giovane Lisa per il sostegno delle sue cure.

Lascia il tuo commento
commenti