Attualità

Mercato settimanale di domenica, il grande successo potrebbe portare altre novità

La Redazione
Il mercato settimanale in via Achille Salvucci
Soddisfazione da parte delle associazioni degli ambulanti
scrivi un commento 2935

La soddisfazione tocca il culminenquando, nella tarda mattinata di domenica 22 aprile 2018, l’OsservatorionEconomico delle due principali Associazioni Unimpresa e CasAmbulanti diffondenun primo bollettino sull’andamento dei due mercati di recupero in svolgimentonnei comuni di Molfetta e di Giovinazzo.

Due eventi preparati nei miniminparticolari sin dai giorni prevedenti, in concomitanza con la visita del SantonPadre. Volantini, locandine e veicoli megafonati hanno attraversato le viencittadine annunciando ai cittadini lo svolgimento dei due mercati straordinari.

Le operazioni si sono svolte sottonla supervisione del leader sindacale Savino Montaruli il quale ha dichiarato:n”siamo entusiasti per il risultato ottenuto. Sono particolarmentenorgoglioso degli esiti della nostra iniziativa “Mercato Pulito” anGiovinazzo. Già nel corso delle operazioni di vendita i nostri responsabili dinmercato hanno seguito passo passo il corretto conferimento dei rifiuti che, alntermine delle vendite, sono stati riposti nelle aree preventivamentenindividuate. Nel caso in specie ringrazio il Sindaco Tommaso Depalma,nl’Assessore Salvatore Stallone e il Comandante della Polizia Municipale cosìncome encomiabile è stato il lavoro fatto dalla Polizia Locale presente sulnposto e testimone della straordinaria riuscita di “Mercato Pulito”. Abbiamonregistrato il compiacimento e la riconoscenza di tutti gli Operatori che nellangiornata di domenica 22 aprile hanno potuto espletare le proprie attività dinvendita nei comuni di Molfetta e di Giovinazzo, senza alcun costo aggiuntivo.nUn altro passo in avanti nella nostra Rivoluzione Culturale che pone al centronil Valore dei Mercati, il loro fascino, la loro attrattiva e la convenienzanunica di fare acquisti socializzando ed incontrandosi. Gli ipermercati non cinfanno paura. Se i comuni ci danno opportunità lavorative allora non ci battennessuno.” – ha concluso Montaruli.

Intanto le due Associazioni,nunitamente ad altre Sigle, stanno perfezionando in tutta la Puglia i calendarindei mercati estivi in edizione straordinaria aggiuntiva che potranno anchensvolgersi in orari serali.

lunedì 23 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pinocchio
Pinocchio
5 anni fa

Tratto dal romanzo: “il sindacato è una Barzelletta “