Attualità

Network Contacts entra nel programma “Elite”

La Redazione
Network Contacts
E' tra le 30 aziende ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita che si inseriscono in un percorso di grande crescita internazionale
scrivi un commento 3097

C’è anche la molfettese Network Contacts tra le trenta nuove aziende entrate nel programma “Elite”, grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo attraverso Mediocredito Italiano.

“Elite” è il programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana con la collaborazione di Confindustria e dedicato alle aziende ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita. Alla base del programma c’è il modello innovativo della Lounge, nuovo modo di servire il cliente con la finalità di supportarne la crescita sia a livello nazionale che internazionale.

Con l’ingresso di questo nuovo gruppo di aziende, “Elite” raggiunge quota 890 società con ricavi aggregati di oltre a 66,3 miliardi di euro per oltre 313.000 risorse impiegate in tutta Europa. Le nuove società selezionate sono rappresentative di 14 diversi settori e provengono da 12 regioni italiane.

”Le società che entrano oggi – ha detto Luca Peyrano, ceo di “Elite” – rappresentano tanti settori di eccellenza del tessuto imprenditoriale del Paese. Abbiamo lanciato “Elite” convinti che favorire la crescita delle aziende più ambiziose significhi generare innovazione, aggregazione, occupazione e capacità di avere un impatto concreto sull’economia reale”.

Per Network Contacts è una tappa in più in un percorso che si caratterizza da tempo in direzione dell’eccellenza e dell’ambizione, della crescita e della lungimiranza. L’obiettivo? Consolidare l’èlite. Sempre, oggi anche di più.

martedì 22 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti