Le storie molfettesi raccontate in modo simpatico e leggero

Vincenzo svela il suo mistero: ecco cosa dice per vendere le sue uova fresche

Simpatico video realizzato da Antonio Roselli, in arte DjFrog, che sta spopolando sul web. "Mi diverte tantissimo utilizzare i social per tentar di strappare un sorriso a tutti", le parole di Roselli

Attualità
Molfetta martedì 12 giugno 2018
di La Redazione
Uova
Uova © n.c.

E’ un simpatico video amatoriale del mattatore molfettese Antonio Roselli, meglio conosciuto come djFrog, che fa impazzire il web.

“Ho coronato un sogno, racconta Antonio, ho finalmente chiesto a chi da anni ormai gira le vie di Molfetta con qualcosa di molto più simile ad un ululato, cosa dicesse. Chi mi conosce ben sa che di video stupidi ne faccio tanti, continua Antonio, mi diverte tantissimo utilizzare i social per tentar di strappare un sorriso a tutti. Questo però ha avuto subito qualcosa di speciale, l’interazione è stata immediata e attivissima, curioso è stato soprattutto scoprire che non ero l’unico a non “conoscere” le curiose parole di Vincenzo"

La gente ha interagito immediatamente, curiosissimi i commenti, fino a portare Il video a numeri da record, che ad oggi conta oltre 25.000 visualizzazioni e circa 500 condivisioni. Ecco il link del video che sta spopolando sul web https://www.facebook.com/frog.roselli/videos/10215...

E allora, così come accade dopo oltre 30 anni, invitiamo Vincenzo a continuare a regalarci questo simpatico richiamo per la vendita delle sue “uova fresche”.

Oltretutto Molfetta è bella anche per questo.

Lascia il tuo commento
commenti