Attualità

Vincenzo svela il suo mistero: ecco cosa dice per vendere le sue uova fresche

La Redazione
Uova
Simpatico video realizzato da Antonio Roselli, in arte DjFrog, che sta spopolando sul web. "Mi diverte tantissimo utilizzare i social per tentar di strappare un sorriso a tutti", le parole di Roselli
scrivi un commento 2148

E’ un simpatico video amatoriale del mattatore molfettese Antonio Roselli, meglio conosciuto come djFrog, che fa impazzire il web.

“Ho coronato un sogno, racconta Antonio, ho finalmente chiesto a chi da anni ormai gira le vie di Molfetta con qualcosa di molto più simile ad un ululato, cosa dicesse. Chi mi conosce ben sa che di video stupidi ne faccio tanti, continua Antonio, mi diverte tantissimo utilizzare i social per tentar di strappare un sorriso a tutti. Questo però ha avuto subito qualcosa di speciale, l’interazione è stata immediata e attivissima, curioso è stato soprattutto scoprire che non ero l’unico a non “conoscere” le curiose parole di Vincenzo”

La gente ha interagito immediatamente, curiosissimi i commenti, fino a portare Il video a numeri da record, che ad oggi conta oltre 25.000 visualizzazioni e circa 500 condivisioni. Ecco il link del video che sta spopolando sul web https://www.facebook.com/frog.roselli/videos/10215…

E allora, così come accade dopo oltre 30 anni, invitiamo Vincenzo a continuare a regalarci questo simpatico richiamo per la vendita delle sue “uova fresche”.

Oltretutto Molfetta è bella anche per questo.

martedì 12 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti