L'evento inaugurale nella palestra dell'Itet Salvemini

Cralp is, una nuova realtà associativa a Molfetta

l’associazione molfettese si prefigge quali finalità prevalenti la pianificazione di eventi artistici e culturali, l’organizzazione di momenti conviviali e ricreativi

Attualità
Molfetta giovedì 14 giugno 2018
di La Redazione
L'Itet
L'Itet © n.c.

Nella cornice della Biblioteca dell’Itet “Gaetano Salvemini” di Molfetta ed alla presenza di un nutrito gruppo di docenti e di lavoratori del mondo della scuola, si è svolta nel tardo pomeriggio di martedì 8 maggio l’ assemblea dei soci del sodalizio Cralp Is. sede di Molfetta.

Nata dalla brillante idea del prof. Antonio Mancini, l’associazione molfettese si prefigge quali finalità prevalenti la pianificazione di eventi artistici e culturali, l’organizzazione di momenti conviviali e ricreativi, nonché la promozione di aziende e prodotti tipici locali.

In relazione a tale aspetto è da considerarsi l’estesissima rete di contatti del club con aziende ed esercenti locali che garantisce ai soci delle scontistiche assai vantaggiose su tutta una serie di prodotti, servizi e trattamenti all’ interno della nostra realtà territoriale: dai pacchetti turistici ai servizi ristorativi, dalle polizze assicurative ai lidi balneari, dagli esercizi commerciali ai trattamenti estetici e tonificanti (è possibile visionare l’ ampia gamma di opportunità sopra descritte sulla pagina Facebook Cralpis).

Il tutto allo scopo di valorizzare la professionalità di coloro che profondono le loro energie nella mission educativo-formativa e di creare fruttuose sinergie tra il mondo della scuola ed il nostro territorio, così ricco di storia, cultura e passione imprenditoriale.

L’ assemblea associativa è stata centrata fondamentalmente su due momenti basilari: l’esposizione del bilancio finanziario relativo all’ anno solare appena trascorso, ad opera del tesoriere prof. Giuseppe Azzollini e la socializzazione agli iscritti, da parte del presidente, del programma e degli eventi già organizzati o in via di organizzazione per il corrente anno solare.

L’ incontro dei soci si è concluso nella palestra coperta del medesimo istituto con un gustoso buffet di prelibatezze culinarie a km 0, presentate da esperti di aziende agricole ed alimentari locali specializzate nell’ attenzione alla qualità dei prodotti e nell’ origine biologica degli stessi.

Lascia il tuo commento
commenti