Attualità

Molfetta per la Puglia, sdegno e preoccupazione per il violento atto contro Matteo D’Ingeo

La Redazione
Mimmo Spadavecchia di Molfetta per la Puglia
Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 giugno una bomba carta è stata fatta esplodere davanti alla porta d'ingresso dell'abitazione dell'ex consigliere comunale
scrivi un commento 536

Il segretario del movimento civico politico MOLFETTA per la PUGLIA, Mimmo Spadavecchia, esprime sdegno e forte preoccupazione per il violento episodio perpetrato, nella notte tra venerdì 15 e sabato 16, ai danni del coordinatore del Movimento “Liberatorio Politico” Matteo d’Ingeo, con la bomba carta fatta esplodere davanti all’ingresso dell’abitazione.

“È un’escalation di violenza ai danni di Matteo d’Ingeo, a cui va tutta la solidarietà del nostro movimento MOLFETTA per la PUGLIA” – dichiara Mimmo Spadavecchia.

“Non dimentichiamo che” – prosegue il segretario Mimmo Spadavecchia – “l’episodio dell’altra notte segue un altro atto intimidatorio verificatosi il 1° marzo scorso, che danneggiò seriamente il portone dello stabile dove si trova l’abitazione del coordinatore del Movimento Liberatorio Politico”.

“Sono episodi che condanniamo fermamente e ci auguriamo che le Forze dell’Ordine facciano quanto prima chiarezza sull’intera vicenda e assicurino alla giustizia gli autori di questi atti di violenza”.

“Alla politica locale formuliamo la stessa richiesta avanzata nello scorso mese di marzo da Matteo d’Ingeo: l’attivazione e la convocazione urgente del “Comitato Comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali”.

“È un atto dovuto in segno di rispetto per il coordinatore del Movimento Liberatorio Politico, Matteo d’Ingeo, che si è sempre battuto per garantire i massimi livelli di legalità in città”.

“Lo chiediamo anche noi del Movimento MOLFETTA per la PUGLIA” – conclude il segretario Mimmo Spadavecchia – “ma siamo convinti di farci portavoce dell’intera comunità cittadina, almeno di quella parte della città che crede ancora nei valori della legalità, della sicurezza e della giustizia”.

lunedì 18 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti