Attualità

Molfetta en Blanc, la macchina organizzativa si scalda per la terza edizione

La Redazione
Molfetta en blanc
Dopo i successi del 2016 e 2017, torna la terza edizione. Ancora tutto tace per il luogo e la data, ma di sicuro sarà a luglio. Nei prossimi giorni attese l'ufficialità sul luogo e dalla data dell'evento
scrivi un commento 1407

E’ partita la macchina organizzatrice di Molfetta en Blanc 2018.

Dopo il lusinghiero successo della passate edizioni che hanno visto circa 600 persone mediamente inondare di gioia la Banchina Seminario (nel 2016) e la Villa Comunale (nel 2017), inizia il conto alla rovescia per Molfetta en Blanc 2018.

Come sottolinea Graziano Antonio Salvemini, presidente dell’Associazione di Promozione Turistico-Culturale Pro Artibus, organizzatrice dell’evento “questo appuntamento sta diventando ormai un riferimento per l’estate molfettese e ci teniamo ad offrire a questa città un concept che abbia una forte valenza urbana, ma che punti ad essere anche elemento di attrazione per le città vicine, puntando soprattutto sugli aspetti etici e legati alla sostenibilità sociale ed ambientale che caratterizzano l’idea. Ancora una volta a luglio, Molfetta sarà en blanc!!”

Ovviamente gli organizzatori nulla lasciano trapelare sulla data dell’evento e tantomeno sulla location; anche se gli stessi assicurano che entro pochi giorni sarà svelata la data.

“Quello che possiamo per ora anticiparvi – sottolineano Raffaella Altamura e Salvatore Farinato dell’Associazione Pro Artibus, “è che, dopo le donazioni alle mense cittadine gestite dalla Caritas di Molfetta e dalla Parrocchia San Domenico (edizione 2016), e al piccolo Felice Guastamacchia e all’Associazione Onlus “Appoggiati a me” – Associazione per l’inclusione di persone con disabilità, (edizione 2017), quest’anno i proventi della serata saranno devoluti all’Associazione Noting is impossible #unamanoperlisa, l’associazione nata per raccogliere fondi per la nostra amata concittadina Lisa De Ceglie, alla quale auguriamo con tutto il cuore una pronta ripresa”.

lunedì 25 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna Candida
Anna Candida
5 anni fa

È STATA UNA SERATA FANTASTICA. DOVE TUTTI ERANO QUASI UN TUTTUNO.CI SI DIVERTIVA IN MODO SANO E SEMPLICE ANCHE SR CE SEMPRE QUALCUNO CHE BUOL ESSERE QUALCOSA IN PIÙ…MA FARGLIELO CREDERE NON FA MALE…FACCIAMOLO CREDERE…SERATA….MERAVIGLIOSA…CI SARO ANCORA….SPERO…..