Appuntamento a venerdì sera

“La cena sotto la stella”, al Villaggio Lido Nettuno lo chef Felice Lo Basso

Una notte di San Lorenzo tutta vivere, con stelle cadenti e grandi prelibatezze

Attualità
Molfetta giovedì 09 agosto 2018
di Adriano Failli
Felice Lo Basso
Felice Lo Basso © n.c.

Il Villaggio Lido Nettuno, nello scenario d'eccezionale dell’oasi protetta Torre Calderina, si prepara a vivere in modo speciale la notte di San Lorenzo. Nella serata delle stelle cadenti, una su tutte sarà pronta a brillare: quella dello chef Felice Lo Basso.

“La cena sotto la stella” è il titolo della serata. Occhi puntati al cielo, le onde del mare in sottofondo e il palato deliziato dalle prelibatezze di uno degli chef più apprezzati del panorama culinario locale, nazionale e mondiale.

Appuntamento dunque alla sera di venerdì 10 agosto, con un menù tutto da gustare con manicaretti che fondono i sapori del nostro mare e della nostra terra.

Quella di Felice Lo Basso, main chef della serata, è una storia ben nota qui a Molfetta, sua città natale, ma anche nel resto d’Italia. Sin da giovane, lo chef ha saputo raggiungerebbe il successo a Milano, con il suo ristorante Felix e poi a Trani, con l’apertura del Memorie. Oggi torna a casa pronto a farci vivere una serata “stellare”.

Il numero è chiuso, la prenotazione è obbligatoria. La possibilità di vivere un momento speciale e un trionfo per il proprio palato è assicurata. Felice Lo Basso è pronto a incantare il Villaggio Lido Nettuno e la sua Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti