Attualità

Bed and breakfast non autorizzato, i controlli dei militari della Tenenza di Molfetta

La Redazione
Militari della Guardia di Finanza
La villa privata era sprovvista del S.C.I.A., dunque non regolare all'esercizio. Il fatto è avvenuto in contrada Fondo Sciascia, in territorio terlizzese, al confine con l'agro molfettese
scrivi un commento 2008

Ferragosto movimentato per la Guardia di Finanza dinMolfetta.

Nella giornata di ieri le fiamme gialle hanno concluso un’operazione;ngià da diverse settimane i militari erano molto attivi per monitorare lenstrutture turistico – ricettive e smascherare eventuali fenomeni di abusivismo.

Abusivismo che è stato riscontrato in un bed and breakfastnche operava in Contrada Fondo Sciascia, in territorio terlizzese, ma nell’immediatonconfine con l’agro molfettese.

Tale bed and breakfast era presente sui maggiori siti specializzatinin affitti di camere online, quali airbnb e booking. Su tali siti era possibilenprenotare una camera alla cifra di 35 euro a notte. La struttura, sponsorizzatansui siti, offriva numerosi servizi ai potenziali clienti.

I militari della Tenenza di Molfetta, una volta arrivati sulnposto hanno potuto constatare che i titolari non erano provvisti dellansegnalazione certificata di inizio attività, la S.C.I.A.; dunque, i proprietarinnon possedevano la regolare documentazione per l’esercizio dell’attività qualenbed and breakfast o affittacamere.

Si trattava, quindi, di una semplice villa privata. Per inproprietari una sanzione di circa 2 mila euro per il mancato possesso dellenadeguate documentazioni per svolgere l’attività.

venerdì 17 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti