Attualità

Miss Ciclismo, anche una molfettese alla conquista della prefinale

La Redazione
Monica Azzolini
Monica Azzolini, molfettese, e Debora Triggiani a ottobre saranno in corsa per un posto nella finalissima
scrivi un commento 733

Il clima vacanziero non ferma Miss Ciclismo, concorso di bellezza, giunto alla sua quattordicesima edizione, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Le prefinaliste qualificate da selezioni territoriali e fase web sono attualmente 36 e ne mancano ancora 14 a completare il cast di miss che a ottobre si contenderanno i 14 posti in palio per la finale di dicembre.

Tra le prefinaliste già qualificate anche due ragazze dell’area metropolitana di Bari, si tratta di Monica Azzolini, originaria di Molfetta e Debora Triggiani, di Bari.

Monica ha 18 anni ed è una studentessa che si definisce spigliata, intraprendente e socievole e che vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Debora di anni ne ha invece 22 e lavora come cameriera e truccatrice, si definisce sincera, simpatica e lunatica e sogna di diventare un’attrice.

Toccherà dunque a Monica e Debora il compito di tenere alta la bandiera barese alle prossime prefinali e conquistare un posto per la finalissima di dicembre.

Proseguono, intanto, le iscrizioni per la fase web e le ultime selezioni e, ovviamente, le votazioni sul sito web della manifestazione, dove tutti possono votare la loro miss preferita e farla arrivare in finale a suon di click.

lunedì 20 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti