Attualità

Liberatorio: “Comitato per il monitoraggio dei fenomeni delinquenziali, chi l’ha visto?”

La Redazione
Matteo d'Ingeo
"Un comitato sfortunato, ignorato, osteggiato e usato strumentalmente all'occorrenza, è stato nuovamente dimenticato"
scrivi un commento 259

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Liberatorio politico.

“Il Comitato Comunale per ilnMonitoraggio dei Fenomeni Delinquenziali, chi l’ha visto? Un comitatonsfortunato, ignorato, osteggiato e usato strumentalmente all’occorrenza, ènstato nuovamente dimenticato. Un organo comunale su cui l’attualenAmministrazione Comunale doveva puntare in modo deciso per affrontare tematichenimportanti soprattutto in termini di sicurezza e prevenzione sociale, è giànagonizzante.

Funconvocato e insediato in tempi stretti, il 4 Luglio scorso, per avere lancoscienza pulita prima dell’assemblea nazionale di “Avviso Pubblico”,nconvocata straordinariamente a Molfetta dopo gli attentati intimidatori anMatteo d’Ingeo, e poi si sono perse le sue tracce. Durante quell’incontro ilnpresidente Piergiovanni e il sindaco Minervini avevano promesso parecchie cose.nUna convocazione programmata prima delle ferie d’agosto, mai avvenuta. L’inviondei verbali di quella seduta e di quelle precedenti, mai ricevuti.nProgrammazione di incontri dai primi di settembre per discutere di sicurezza eninfrastrutture, oltre alla presentazione delle relazioni dei Dirigenti dellanPolizia Municipale e Servizi Sociali. E’ trascorso anche settembre e nonnabbiamo mai ricevuto alcun verbale, relazioni, e date di nuovi incontri.

Certonnon possiamo aspettarci più di tanto da un’amministrazione che ha già perso,ndopo un anno, un’assessora sconosciuta e le dimissionindell’assessore alla sicurezza che doveva coltivare e rendere operativo il Comitato comunale per il monitoraggio dei Fenomeni Delinquenziali. Innattesa che il Presidente del Consiglio Comunale convochi il Comitato attendiamondi conoscere il nome del nuovo assessore alla sicurezza, commercio e PolizianMunicipale”.

lunedì 24 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo De Michele
Vincenzo De Michele
5 anni fa

Sei veramente “instancabile” !!!!!Per quello che hai chiesto: aspetta e spera……., ma di risultati ….”nisba” !!! purtroppo.