Attualità

Salvo Binetti inaugura il suo nuovo salone a Molfetta

La Redazione
L'inaugurazione del nuovo locale di Salvo Binetti in via Bettino Craxi
L'hairstylist molfettese apre le porte della bellezza e dello stile nella sua città, in via Bettino Craxi 5
scrivi un commento 4972

Porte aperte alla moda e alla bellezza. Salvo Binetti ha inaugurato ieri il suo nuovo salone. L’hairstylist molfettese stavolta ha deciso di giocare in casa, portando a Molfetta la sua esperienza e creatività di stampo “Art and science”.

Arte e scienza, in altre parole, che vanno a braccetto per regalare un risultato unico alle clienti. Nel progetto l’arte è intesa come fonte d’ispirazione, come ricerca del bello e dell’emozione, e come atto creativo del parrucchiere sulla materia capelli. La scienza è rappresentata dallo studio della morfologia e della colorimetria, dal metodo di taglio e colore che codificato, dalla formazione continua basata su questo metodo, e dalla conoscenza e applicazione di un sistema aziendale, amministrativo e manageriale.

Una rivoluzione, che porta il marchio di fabbrica anche di Toni Pellegrino e che approda anche a Molfetta. In via Bettino Craxi 5, nuovo luogo di tendenza, moda e bellezza.

Lungo la strada che ha portato Salvo Binetti a preparare modelle per sfilate, shooting, sia in salone che in backstage, ora dunque una nuova tappa. A casa, nella città delle origini, per rendere anche Molfetta tra le protagoniste delle più attuali ed eleganti tendenze di moda e stile.

lunedì 12 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti