Attualità

Le attività di controllo del settore alimentare, lunedì il convegno

La Redazione
"L’attività di controllo applicata al settore alimentare"
Promosso da For.Sic. Formazione e Sicurezza, avrà inizio alle 15.30 nella sala stampa del Comune
scrivi un commento 333

Appuntamento a lunedì 21 gennaio, ore 15.30. Nella sala stampa del Comune di Molfetta in piazza Municipio si terrà l’atteso incontro su “L’attività di controllo applicata al settore alimentare”. L’evento, promosso dall’azienda For.Sic. Formazione Sicurezza, avrà il senso di una panoramica rispetto al mondo della tracciabilità dei prodotti che finiscono sulle nostre tavole.

Ne parleranno esperti del settore, analizzando in profondità i vari risvolti della questione. Interverrà Giovanni Battista Aspromonte, comandante del Nas (Nucleo antisofisticazioni e sanità) dei Carabinieri di Bari. Sarà, il suo, un focus sulle ispezioni igienico-sanitarie e sulla tracciabilità delle carni e dei prodotti ortofrutticoli. Con lui ci sarà un delegato della Capitaneria di porto che si soffermerà della tracciabilità della filiera ittica e degli obblighi degli operatori del settore alimentare.

For.Sic. ha voluto fortemente promuovere l’evento sulla base di una pluriennale esperienza nel settore della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro, così come dell’igiene degli alimenti. Quotidianamente accanto all’attività di fornitori, consumatori e organi di controllo (SIAN, medici veterinari, NAS, Capitaneria di Porto, Corpo Forestale dello Stato e altri ancora) fornisce consulenza per superare le difficoltà di adempimento agli obblighi di legge e per dirimere ogni dubbio sulla questione.

Il convegno, aperto a tutti gli operatori del settore (imprenditori nell’alimentare e nella ristorazione), è gratuito. È importante, tuttavia, comunicare la propria adesione, chiamando in ufficio (tel. 080/9648226), o via whatsapp al numero 3939009204.

sabato 19 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti