Attualità

Caputo: «I bimbi della Montessori non sono al freddo»

La Redazione
Mariano Caputo
L'assessore ai lavori pubblici replica alle accuse pervenute questa mattina. "Il riscaldamento alla Montessori funziona da martedì", le sue parole.
scrivi un commento 408

«I bimbi della Montessori non sono al freddo».nA precisarlo è l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo, in seguito alla diffusionendi notizie che volevano i bimbi al freddo da giorni.

«Il guasto alla caldaia – continua Caputo – ènstato segnalato agli uffici comunali lunedì 21 gennaio e nel corso dellanmattinata i tecnici sono intervenuti. Analogo intervento, per ulteriore controllo,nè stato effettuato nella primissima mattinata di ieri. Sta di fatto che, danieri mattina, 22 gennaio 2019, il riscaldamento funziona. C’è qualcuno che,nevidentemente – aggiunge l’assessore – ama fare il protagonista sui giornali enne fa un uso assai strumentale per fini personali. Sarebbe il caso che prima dinlanciare accuse ci si informasse sui tempi. Gli uffici comunali, a segnalazionenavvenuta, hanno attivato immediatamente la procedura per consentire ai piccoline alle maestre della Montessori di continuare a fare lezione in un ambientenconfortevole. E questi sono dati certi».

Nella giornata di martedì si era verificatanuna criticità anche alla scuola San Giovanni Bosco. In seguito allansegnalazione giunta agli uffici comunali il problema, al bruciatore, è statonrisolto.

mercoledì 23 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
salvatore Azzollini
salvatore Azzollini
5 anni fa

Magari su attivassero cosi celermente anche per le strade…….(tasto dolente per questa Amministrazione)