Attualità

Istituto alberghiero Molfetta, oggi e domani porte aperte per gli open day

La Redazione
Open day Alberghiero
sabato 25 e domenica 26 presenterà tutte le sue attività dislocate nei quattro indirizzi generali (enogastronomia, accoglienza turistica, prodotti dolciari, sala e vendita
scrivi un commento 851

Apre ancora una volta apre le porte al pubblico l’Istituto Alberghiero di Molfetta che con l’Open Day di sabato 25 e domenica 26 presenterà tutte le sue attività dislocate nei quattro indirizzi generali (enogastronomia, accoglienza turistica, prodotti dolciari, sala e vendita).

L’appuntamento è per oggi, sabato 25 gennaio dalle 16.30 alle 18.30 e per il giorno successivo, domenica 26 dalle 9.30 alle 12.30.

Alunni e docenti saranno a disposizione di quanti vorranno visitare la struttura scolastica e conoscere da vicino l’offerta formativa; per l’occasione – fa sapere la dirigenza dell’istituto – saranno aperti anche tutti i laboratori tecnico-professionali.

I genitori potranno anche iscrivere on line i propri figli con l’ausilio del personale di segreteria, e sarà attivo anche uno sportello informativo per gli alunni BES e le loro famiglie, curato dai docenti curricolari e di sostegno.

Le iscrizioni potranno anche essere effettuate fino al 31 gennaio 2020 presso la segreteria didattica dell’Istituto (Corso Fornari 1 Molfetta, ex Istituto Apicella) dal lunedì al venerdì (10-12) e nei pomeriggi del martedì e giovedì (15-18).

sabato 25 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti