Attualità

A Carnevale, sarà festa anche per Molfetta

La Redazione
Locandina Carnevale dei bambini a Molfetta
Antonio Roselli, in arte DJFrog, rinuncia al Carnevale di Putignano per organizzare e partecipare alla festa di Carnevale di Molfetta. Mascotte Disney e la piccola Nausica, le principali attrazioni della festa
scrivi un commento 955

Scegliere non è mai facile, ancor di più se bisognanscegliere tra l’amore per la tua Città e quello per la tua festa preferita: ilnCarnevale.

Lo sa bene djfrog, che da anni, ormai, vive in prima lineanil Carnevale di Putignano – il più antico d’Europa.

“Vedere come una Festa sia capace di trasformare una città enle sue persone è la cosa che più mi colpisce quando sono a Putignano” – dicenAntonio – “mi ricorda il passato e i grandi carnevali molfettesi, quelli con incarri e con i tantissimi gruppi mascherati”.

Domenica scorsa, assieme a Roberto – con cui forma il duon“iBIGODINI”, si è reso di nuovo protagonista per le vie di Putignano con lansolita dose di allegria e divertimento.

Oggi però, non ha saputo rinunciare al naturale richiamondella sua città.

“Proprio così – continua djfrog – sento addosso unanresponsabilità verso i bambini della mia città e verso Molfetta, che da temponmi considera, in senso buono, “nu Carnval”. Ho deciso con il mio Staff, dinaccettare l’invito dell’amministrazione e organizzare una festa di piazza,ngratuita e aperta a tutti: bambini, genitori e nonni”, oltre ad una paratanDisney prevista per il martedì 25.”

E allora l’invito è ufficiale: Domenica pomeriggio, anpartire dalle 16, nella parte bassa di Corso Umberto sarà festa (anche) pernMolfetta.

“Abbiamo invitato la piccola Nausica, reduce dal successondello Zecchino d’oro”, che insieme ad un mini coro ci accompagnerà sulle notendi Tosse

Non mancheranno inoltre sorprese ed effetti speciali,ngiochi, musica e le Mascotte del momento” – è la promessa di Antonio,

Rinunciare al più blasonato Carnevale di Putignano per amorenverso la propria città è un gesto d’affetto non da poco: che sia il primo passonper far ripartire la bellissima tradizione del carnevale molfettese?

venerdì 21 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti