Attualità

Due nuovi casi di Coronavirus a Molfetta

La Redazione
Tommaso Minervini
Lo annuncia il sindaco Tommaso Minervini
scrivi un commento 14009

“Ieri attendevamo i risultati dei tamponi effettuati nei giorni scorsi. Oggi registriamo due nuovi casi di Coronavirus a Molfetta”, a comunicarlo direttamente Tommaso Minervini nel video aggiornamento quotidiano.

Dunque sono dieci i casi totali registrati in città, di cui uno in fase di guarigione.

“I casi sono tutti asintomatici o comunque senza problemi importanti – prosegue Minervini – stiamo facendo tamponi con il dipartimento di igiene e prevenzione, soprattutto con persone sospette che hanno avuto contatti. Aspettiamo gli esiti. Anche nell’ospedale si sta monitorando la situazione, accogliendo tutte le persone che hanno bisogno di cure.

Importante è anche il controllo della polizia. Chi è obbligato a restare in isolamento e rompe questa misura, rischia pene molto severe. Quindi è importante isolare tutti coloro che vengono dal nord e che hanno avuto contatti con persone positive. Stiamo registrando un’impennata di solidarietà. Sempre più si stanno verificando donazioni. E’ un dato encomiabile. Ringrazio chi osserva la regola di non uscire di casa e mantenere distanze sociali”.

giovedì 2 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti