Attualità

Nuovo caso di Coronavirus a Molfetta, salgono a 12 i totali

La Redazione
Tommaso Minervini
A comunicarlo direttamente Tommaso Minervini
scrivi un commento 7247

Ulteriore caso di positività al Coronavirus registrato oggi a Molfetta. A comunicarlo il sindaco Minervini, nel videoaggiornamento giornaliero. Salgono a dodici, dunque i casi totali.

“Si tratta di un contatto di uno dei casi precedenti – comunica il primo cittadino – Bravi i medici del dipartimento a monitorare questi contatti, intercettarli immediatamente e isolarli. Anche lui sta bene, è in isolamento nella sua abitazione. Stiamo molto attenti ad individuare tutti i contatti di questi casi e tenere indenne il resto della popolazione”.

“Importante è ricordare di rimanere in casa e ridurre le distanze sociali – prosegue – Sappiamo che a Pasqua e Pasquetta siamo abituati a trovarci con familiari e amici, andare a fare compere. Questa Pasqua non sarà così. Sarà una Pasqua di gioiosa consapevolezza di restare a casa. Deve dircelo la nostra coscienza, perché questo comportamento salverà le nostre vite. Il miglior augurio che possiamo fare agli altri è di restare in contatto solo per via telefonica e telematica.

La distribuzione di generi alimentari è in atto. In questo momento emergenziale il Comune ha creato un grande magazzino per raccogliere le donazioni fatte dalle tantissime aziende che distribuiscono prodotti alimentari. Tra qualche giorno vi daremo un numero verde a cui avanzare le richieste di genere alimentare, non lasceremo solo nessuno”.

mercoledì 8 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti