Attualità

“Solidarietà a Corrado Minervini”

La Redazione
Tommaso Minervini
L'imprenditore è stato minacciato con un coltello nei giorni scorsi
scrivi un commento 4940

“Tutta la mia solidarietà a Corrado Minervini che è stato minacciato con un coltello e ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine”. Lo afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini a seguito dell’episodio dell’altra notte, quando Corrado Minervini, titolare di un attività di ristorazione in piazza Principe di Napoli, avrebbe notato un ragazzo che abbandonava un sacco di rifiuti nelle vicinanze del suo locale. Una volta chieste spiegazioni del gesto, il giovane avrebbe estratto una lama per farsi spazio e dileguarsi.

“Attendiamo l’esito delle indagini aperte contro ignoti, – continua il primo cittadino – sperando che si arrivi all’individuazione del ragazzo. Ho chiesto a un legale la possibilità di costituire il comune parte civile. Nei prossimi mesi potenzieremo il circuito di videosorveglianza cittadino, che attualmente conta 160 telecamere, perché la questione sicurezza e la lotta contro ogni forma di illegalità rimangono al centro della nostra agenda politica. Non è ammissibile che un manipolo di incivili sporchi l’immagine della civiltà di Molfettà”.

lunedì 25 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 14:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tommaso Gaudio
Tommaso Gaudio
3 anni fa

Il problema è che l'incivilta ormai è talmente diffusa, in questa odiosa pratica dell'abbandono di rifiuti, dovunque, vilmente non visti, che non si sa come porre rimedio. Oggi, pedalando per la via che porta al villaggio Belgiovine, ho… sorpreso una signora – civile? – che faceva jogging, che ha scagliato un sacchetto nel giardino di una villa. Quando l'ho rimproverata, risponde sorridendo: …”no, non è niente”. Che dirle????