Attualità

Roma chiama…DjFrog risponde

La Redazione
DjFrog
​Orgoglio molfettese in tour per le radio della capitale
scrivi un commento 449

“Google”, il motore di ricerca più famoso del Web, ha messo in evidenza il successo di DjFrog, appunto IL Dj del matrimonio.

Il mattatore dei ricevimenti nuziali ha adesso un nome e un cognome: Antonio Roselli, classe ’78, Dj di professione e titolare di un’agenzia di animazione e spettacolo a Molfetta.

A scoprirlo – ci racconta Antonio – è stata “Radio Radio”, nota emittente radiofonica della capitale.

Qualche giorno fa, proprio durante un matrimonio, appena dopo il “primo ballo”, ho ricevuto la chiamata di Emilio Giordani, speaker di Radio Radio, il quale mi faceva notare come, digitando su Google “il miglior dj del matrimonio in Italia” ogni risultato riconduceva appunto a DjFrog.

E in effetti approfondendo la ricerca, ci siamo accorti di come, quello che Roselli (DjFrog) definisce “un successo personale” sia invece un vero e proprio fenomeno del Web. Infatti la sua continua presenza sui Social (Facebook, Instagram, Youtube) ha attirato l’attenzione delle radio romane, oltre che di centinaia di coppie che lo hanno ingaggiato per la festa del loro matrimonio.

Si tratta di un personaggio “sui generis”, che, come documentano le sue esilaranti performance sul web, ha sovvertito l’idea del “classico matrimonio” fatto di violini e cantanti. Piuttosto, spazio al divertimento degli sposi e al coinvolgimento di tutti gli invitati tra gags, balli, occhiali giganti e cappellini colorati.

Sulla pagina Facebook “DJ FROG – Il dj del matrimonio” ha fatto il pieno di like e condivisioni ad ogni contenuto postato. È un chiaro segno del suo successo, che, ci sottolinea, ha preso piede un po’ ovunque, “costringendoci” a piacevoli trasferte tra Salento, Calabria, Campania, Puglia e Basilicata.

“I siti di settore – continua – come ad esempio “matrimonio.com” ci aiutano molto in questo. Riceviamo ogni giorno decine di richieste da tutta Italia e per il prossimo anno, addirittura, una coppia italiana ci ha ingaggiato per un matrimonio a Düsseldorf, Germania”.

Ieri il DJ molfettese è stato a Roma per raccontare la sua storia, le sue ambizioni e soprattutto come ci si sente ad essere “il miglior dj del matrimonio in Italia”.

Non ci resta che salutare Antonio con un grosso in bocca al lupo, e come piace dire a lui:

“Non ti sposare…ma se proprio devi…Divertiti!”

mercoledì 20 Settembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti