Cronaca

Rispetto della raccolta differenziata porta a porta? Molti scelgono il “fai da te”

Angelo Ciocia
Cumuli di rifiuti nei pressi di via Ruvo
Lo stato allucinante della strada che porta alla complanare nei pressi di via Ruvo
scrivi un commento 680

Inizia nel “migliore dei modi” la settimana molfettese. L’area evidenziata nella foto è ormai diventata discarica a cielo aperto, più volte segnalata dai cittadini che inviano immagini sullo stato pietoso della strada che porta alla complanare per entrare nella statale 16, da via Ruvo.

nn

Questa mattina, come testimonia la foto, c'era di tutto: mandarini, buste, pezzi di legno, probabilmente di mobili. Non resta che scattare una foto e lamentarsi un'ennesima volta. D'altronde, la complanare per via Ruvo, per alcuni molfettesi, non è niente di più che un mastello più grande. Porta a porta? Meglio il fai da te.

n

lunedì 13 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Agostino Turturro
Agostino Turturro
7 anni fa

Ma cosa ci vuole per installare le telecamere e punire anche con il penale questi assassini ambientali? Aspettiamo che aumentino i livelli di tumore nella popolazione che abita da quelle parti? È assolutamente una emergenza sanitaria.

Marco
Marco
7 anni fa

almeno questa è una complanare….ci sono zone franche tipo ponente (nei pressi dell’isola ecologica) e la 167 oltre che una diffusione generale dell’immondizia per strada. Qualcuno vuole seriamente intervenire?Se le istituzioni non sono in grado chiedano aiuto ai cittadini in forma di volontariato

Bepi Maralfa
Bepi Maralfa
7 anni fa

Nucleo di Tutela Ambientale della Polizia Locale ma dove sei ? Maggiore Gadaleta neopromosso a maggiore ma dove sei ? riesci a cooptare il vice comandante e capo del Nucleo suddetto oppure ne sei succube ? ma dove siete entrambi da quando non ci sono più io ? imboscati ? ve la sentite ? si o no

ANGELO GIOVINE
ANGELO GIOVINE
7 anni fa

Da quando il porta a porta si è esteso per tutta la città a Bisceglie chi vuole fare da sè a modo suo, percorre la statale 16 Bisceglie Molfetta e lascia impunemente cadere dalla auto buste di rifiuti di ogni genere. Già in pochi giorni siamo a livelli inquietanti pensando a quando, presto, le buste si romperanno e spargeranno il loro contenuto per strada.