Cronaca

Un topo tra i mastelli. Il video

La Redazione
close
Molfetta. Un topo tra i mastelli della raccolta differenziata porta a porta
Le immagino stanno facendo il giro dei social network. L'episodio sarebbe successo nei pressi di via Baccarini
scrivi un commento 2922

Il video sta diventando virale tra molti utenti Facebook. Le immagini descrivono una scena poco gradevole, per usare un eufemismo. Un grosso topo si aggira tra i mastelli nei pressi di un appartamento. Passa da un mastello all’altro, cercando di arrampicarvisi.

nn

I commenti ovviamente non sono teneri rispetto a un sistema di raccolta differenziata che sta creando non poche polemiche e che molti cittadini continuano a non digerire, ignorandolo o mettendolo in pratica anche nel modo sbagliato.

nn

E se, prima d’ora, erano foto e video dei rifiuti accumulati per strada a farla da padroni, adesso arriva il video del topo, registrato nei pressi di via Baccarini. E la sensazione che molte altre polemiche ci saranno a riguardo.

nn

Contestualmente, un altro utente ci segnala che nei giorni scorsi c’era stato un episodio di questo tipo in via Cairoli.

n

lunedì 6 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 5:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
7 anni fa

la colpa non è del porta a porta, infatti il topo non ha attinto cibo dal mastello, il problema è che la città grazie ai dissidenti del porta a porta versa in uno stato di sporcizia vergognoso che attrae topi, cani, gatti, insetti e qualunque cosa sia attratta dal cibo!!

Piero8
Piero8
7 anni fa

Il topo uscito in avanscoperta figuriamoci quelli che arrivano dopo