Cronaca

Entra in un bar e si spoglia davanti a tutti, arrestato

La Redazione
uomo si spoglia in un bar
Il fatto è accaduto mercoledì pomeriggio, quando un uomo di origine molfettese ha fatto irruzione in un locale di Terlizzi e si è sfilato i pantaloni davanti ai clienti
scrivi un commento 7065

Molesta verbalmente due ragazze alla fermata dell’autobus, poi si nspoglia in strada, ma viene fermato grazie all’intervento di un ragazzo en infine viene arrestato dai Carabinieri.

Il surreale episodio è naccaduto nel primo pomeriggio di mercoledì in via Diaz, quando un nindividuo, di origine molfettese ma residente secondo alcuni testimoni an Terlizzi, presso una fermata dell’autobus ha iniziato a infastidire, ncon pesanti apprezzamenti e sconcezze verbali, comprese allusioni di ncarattere sessuale, due studentesse, minorenni, di ritorno da scuola.

L’uomon è poi improvvisamente entrato in un bar vicino e quando è uscito si è nslacciato i pantaloni e ha continuato a molestare le povere ragazze con ngesti ancora più osceni. Non si sa quali fossero le sue condizioni npsicologiche. Risolutivo si è rivelato l’intervento di un ragazzo, che nassieme ad altri passanti ha fermato l’aggressore e l’ha trattenuto in nattesa dell’arrivo dei Carabinieri, prontamente allertati.

Pochi nminuti dopo i militari hanno arrestato lo squilibrato esibizionista con nl’accusa di molestie e atti osceni in luogo pubblico.

venerdì 7 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti